[Nuova app]
La nuova app di scansione mobile ScanSnap Home è ora disponibile. Prova l'operatività e l'usabilità migliorate di ScanSnap Home!
*ScanSnap Home può essere usato con iX1600/iX1500/iX1300/iX100.
[Cos'è ScanSnap Cloud?]
ScanSnap Cloud è un servizio che invia immagini scandite da ScanSnap sui servizi cloud preferiti senza richiedere l'uso di un computer o un dispositivo mobile. Riconosce e ordina immagini scandite quali documenti, ricevute, biglietti da visita e foto e li invia ai servizi cloud prescelti.
ScanSnap Cloud esegue scansioni direttamente nell'archiviazione cloud preferita o nell'applicazione life-of-business e accede ai file sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo tramite app integrate, tra cui Evernote, Dropbox, Google Drive, Google Photos, OneDrive, box, Expensify, Shoeboxed, QuickBooks Online, Hubdoc TALK Acct, Xero e Concur Expense. Questa app configura facilmente destinazioni dati, regola impostazioni e visualizza immagini scandite.
[Requisiti]
Per usare ScanSnap Cloud, sono necessari gli elementi seguenti:
- ScanSnap supportato da Wi-Fi o smartphone con fotocamera
- Ambiente Wi-Fi con connessione Internet
- Informazioni su account servizi cloud preferiti
[Servizi cloud disponibili]
È possibile usare ScanSnap Cloud per scandire in Evernote, Dropbox, Google Drive, Google Photos, OneDrive, box, Expensify, Shoeboxed, QuickBooks Online, Hubdoc TALK Acct, Xero e Concur Expense. Per informazioni più recenti, visitare scansnapcloud.com/emea/.
[Funzionalità di ScanSnap Cloud]
La funzionalità ScanSnap Cloud per ScanSnap supportato da Wi-Fi(*1) consente agli utenti di eseguire scansioni in modo semplice direttamente sui servizi cloud preferiti senza richiedere l'uso di un computer o un dispositivo mobile.Dopo la configurazione rapida, ScanSnap Cloud funziona intelligentemente in background per ordinare automaticamente le scansioni in quattro categorie: documenti, ricevute, biglietti da visita e foto, in modo da rendere la scansione più semplice che mai.
• ScanSnap Cloud ottimizza le immagini scandite con le funzioni automatiche di rilevamento
formato carta e colore, rotazione pagine e rimozione pagine vuote
• Possibilità di creare PDF ricercabili per ricerche per parola chiave semplici in massimo 500 pagine/250 fogli(*2)
• Denominazione file automatica per documenti, biglietti da visita e ricevute
• Ricezione notifiche automatiche quando le immagini scandite arrivano a destinazione
• Modifica impostazioni o correzione di file errato senza ripetere la scansione(*3)
• Uso della fotocamera dispositivo smart per acquisire immagini, istradare i dati tramite l'app ScanSnap Cloud e inviare immagini ottimizzate al servizio cloud prescelto(*4)
(*1) A seconda del periodo di acquisto del modello iX500, l'etichetta SSID e SECURITY KEY (chiave di sicurezza) potrebbe essere installata o meno. Se l'etichetta non è applicata, configurare le impostazioni iniziali da un computer. Dopo la configurazione delle impostazioni iniziali da un computer, è possibile usare le funzioni di ScanSnap Cloud.
(*2) Il riconoscimento caratteri dipende dalla condizione dei documenti scanditi o dal font elettronico utilizzato.
(*3) ScanSnap Cloud è una soluzione di alta tecnologia contemporanea. Tuttavia, qualità e contenuti del documento possono influire sulla destinazione cloud, si consiglia di controllare regolarmente i servizi cloud prescelti per verificare che i documenti siano stati instradati correttamente.
(*4) disponibile solo per i proprietari di ScanSnap supportato da Wi-Fi.
[Come utilizzare ScanSnap Cloud]
1. Seguire le istruzioni dettagliate nell'app per configurare scanner e impostazioni.
2. Posizionare documenti, ricevute, biglietti da visita e foto nello scanner ScanSnap e premere il pulsante di scansione.
*Per i dettagli su impostazioni e uso, dopo il download consultare la sezione Guida dell'app ScanSnap Cloud.